Un mondo di bene. Il nostro più grande successo.

Uniti per raggiungere un unico grande obiettivo.

L’amore per il prossimo è parte integrante, ormai, della nostra famiglia.

La Ruta Fashion Group con il suo marchio Be Board contribuisce a progetti di solidarietà di diversa natura, in particolare sostiene l’associazione ONLUS “Un Mondo di bene 2.0” che promuove progetti di cooperazione internazionale allo sviluppo, solidarietà e tutela dei diritti, raccogliendo materiali e indumenti da destinare alle popolazioni più povere, in particolare alla popolazione dello Zambia.

La nostra azienda, anche quest’anno, ha messo a disposizione dell’associazione degli spazi per eseguire la raccolta di materiali didattici quali penne, matite, quaderni, colori, arredi scolastici, farmaci e attrezzature ospedaliere. Abbiamo sostenuto la spesa per la spedizione e donato un grosso quantitativo di capi d’abbigliamento di nostra produzione offerti a sostegno della popolazione.

La nostra referente è ancora una volta Suor Maria Mazzone, socia onoraria della stessa Associazione, che in qualità di missionaria salesiana, da circa trent’anni opera in Zambia a favore dei bambini abbandonati e nella miseria e per il recupero di ragazze a rischio prostituzione. A lei il compito di distribuire il materiale ricevuto secondo le varie necessità. L’attenzione è rivolta ai più giovani. Aiutarli a crescere è il nostro più grande obiettivo.

Suor Maria è molto conosciuta per la sua opera di impegno missionario, per cui dalla collaborazione di diversi soggetti si stima che si potrà realizzare a pieno il progetto che più abbiamo a cuore.

Siamo orgogliosi di portare nelle zone più remote della terra un pizzico di felicità.

Il viaggio continua!