BE BOARD | Fall/Winter 2024-25 | Adv Campaign
La campagna di Be Board per l'autunno/inverno 2024-2025 rappresenta un'avventura nel mistero e nella bellezza. Un invito a esplorare e a sognare. Be Board suggerisce che la vera bellezza e il vero fascino risiedono nella contemplazione degli spazi aperti, che ci spingono a guardare oltre e a desiderare di più. Uno scenario aperto, quasi lunare, in cui ogni passo ha il sapore di un approdo, di una conquista.
BE BOARD | Spring/Summer 2024-25 | Adv Campaign
Un'energia che permea ogni angolo, un battito costante che accompagna il movimento della vita urbana. "Urban Beat" cattura l'essenza dinamica della città per trasformarla in stile, abbraccia l'energia frenetica delle metropoli e la trasforma in una dichiarazione di libertà. "Urban Beat" celebra lo spirito audace e dinamico della cultura urbana offrendo un'interpretazione fresca e contemporanea dello streetwear.
BE BOARD | Fall/Winter 2023-24 | Adv Campaign
Be Board presenta "Across the Nature": il connubio perfetto tra stile e funzionalità. Un invito ad andare oltre, ad esplorare sé stessi per misurarsi con nuove sfide, e connettersi con la natura.
La collezione autunno inverno 23/24 combina elementi sofisticati con uno stile outdoor per essere a proprio agio in tutti i contesti, senza rinunciare mai al comfort e alla funzionalità.
BE BOARD MEN | Fall/Winter 2022-23 | Adv Campaign
L’esplorazione degli spazi aperti, la contemplazione della natura, la riscoperta dei suoi ritmi e dei suoi colori. Rispetto ed energia, impeto e passione.
Restiamo in ascolto. La natura travolge, ispira e ci parla.
#ListentoNature
BE BOARD MEN | Spring/Summer 2022 | Adv Campaign
Be Board presenta BE FREE
Un inno alla libertà in tutte le sue forme. Al tempo libero e liberato da qualsiasi costrizione. Sospinto dal vento, dalla curiosità, dal richiamo della natura e delle strade meno battute, l’uomo Be Board sperimenta il piacere di ritrovarsi e riconoscersi fuori dai soliti perimetri.
Libero, curioso, selvaggio. La collezione ss22 è un invito a vivere a pieno, a prendere un lungo e generoso respiro e tuffarsi nel mondo senza paura.
#befree
BE BOARD MEN | Fall/Winter 2021-22 | Adv Campaign
L’uomo Be Board è alla ricerca della dimensione più autentica del viaggio. Zaino in spalla e via! Dopo tanta immobilità è tempo di ripartire alla conquista degli spazi, dei vicoli e delle strade.
Una semplice passeggiata in un piccolo borgo, incastonato in un paesaggio aspro ma vitale, diventa così occasione per far risuonare, come in una cassa armonica, tutta la voglia di libertà accumulata in questi mesi.
Voglia di andare, voglia di voltare l’angolo per scoprire dove porterà il prossimo vicolo. La collezione autunno inverno Be Board è un ritratto appassionato dell’uomo che ritrova il gusto dell’avventura, per scoprire luoghi e ritrovare se stesso.
BE BOARD MEN | Spring/Summer 2021 | Adv Campaign
Be Board presenta: #BytheSea.
Versatilità, colore, funzionalità. Lo sguardo all’orizzonte è pieno di fiducia. Mai perdere la voglia di andare, di sperimentare, di scoprire! By the Sea è un invito a riprendere slancio.
Il molo come punto di partenza di un’esplorazione interiore. Il passato è alle spalle, di fronte c’è il mare, un futuro da affrontare senza paura.
BE BOARD MEN | Spring/Summer 2020 | Adv Campaign
Be Board presenta: #Fastlife.
L'amore per la velocità, la sfida con se stessi e col tempo. L'uomo Be Board misura su un circuito la voglia di migliorarsi per spingersi oltre le convenzioni, oltre gli standard. In un mondo che cambia velocemente, l'uomo Be Board si mette al volante alla ricerca del giro più veloce.
Il ticchettio del Cronometro, il fermento dell'officina, l'odore del grasso, il rombo del motore.
Il tempo non è questione di lancette, è un affare di cuore, di battiti.
BE BOARD MEN | Fall/Winter 19-20 | Adv Campaign
The campaign, set in the beautiful landscape of the Alta Murgia, shows the different meanings of relaxation and leisure time, which become discovery, silence, strength and identity.
The main characters are man and nature. A nice Jeep ride along deserted roads and uneven paths becomes an opportunity to trace the profile of a man who needs few things to feel free, oriented exclusively by his choices, who goes his own way even if there is no precise direction.
The main characters are man and nature. A nice Jeep ride along deserted roads and uneven paths becomes an opportunity to trace the profile of a man who needs few things to feel free, oriented exclusively by his choices, who goes his own way even if there is no precise direction.