Un anno di emozioni con Be Board!

Un anno di emozioni con Be Board!

un anno be board

Un’altra incredibile ed entusiasmante stagione calcistica si è conclusa. I riflettori sui calorosi ed affollati stadi italiani si sono ormai spenti e noi di Be Board abbiamo vissuto, con tutti i tifosi, un campionato avvincente.

Abbiamo assistito ai più importanti match di Serie A di squadre che hanno affrontato e vissuto partite intense. Be Board presente in moltissimi stadi d’Italia, da Milano a Napoli, da Torino a Roma. Un viaggio lungo un anno, ricco di emozioni vissute weekend dopo weekend, domenica dopo domenica, insieme ai grandi campioni.

Le emozioni non sono di certo mancate anche durante le sfide di Coppa Italia. Be Board ha risposto presente! Protagonista anche nella finale tra Lazio e Atalanta. Eventi al cardiopalma vissuti in real time.

La Ruta Fashion Group è da sempre a fianco dello sport con il marchio Be Board. Incentiva organizzazioni ed eventi sportivi, come il calcio, per avvalorare lo spirito di squadra, il rispetto reciproco e il raggiungimento di obiettivi, nel campo come nella vita.

Ci saremo anche nella prossima stagione come sponsor, a bordocampo, per seguire tutte le nuove e numerose emozioni che solo il nostro campionato di calcio può regalarci.

Be Board attende già la prossima stagione, pronto a scendere in campo!