La moda per i più piccoli: “Territorio di creatività e di sperimentazione”

I più piccoli, sinonimo di creatività per Be Board

be board kids

 

La moda per i più piccoli è da sempre sinonimo di creatività. Un settore in cui, oggi, il pubblico è molto attento e predilige capi che siano in linea con le tendenze, ma confortevoli e di qualità, con un occhio attento allo stile, immancabile ormai tra i più giovani.

La moda per i più piccoli è un territorio dove la creatività e la sperimentazione devono scendere a compromesso con esigenze di comfort e durabilità. Be Board ha sposato a pieno questa filosofia, condivisa anche nella nuova campagna vendite Spring/Summer Kids 2020.

 

 

new-kids-ss-2019E’ diventata fondamentale oggi la coerenza di marca tra proposte per adulti e quelle per bambino. L’identificazione con il mondo dell’adulto da parte dei ragazzi è sempre più forte. La moda young è al centro di una sperimentazione continua, in ogni periodo dell’anno.

Per Be Board la moda bimbo è sinonimo di spensieratezza, musica, giochi e tempo libero. Un mix di colori e creatività pensati per creare capi semplici e confortevoli, senza perdere mai di vista lo stile. Oggi, questo settore, rappresenta un fondamentale punto di crescita per le aziende di moda e per noi di Be Board diviene importante ricercare nuovi spunti creativi, adatti ad ogni stagione, e mantenersi in continuo aggiornamento.